VIAREGGIO. “I circoli Sel di Viareggio prendono atto con piacere che la strada tracciata per il bene di Viareggio dal nostro partito ormai più di un mese e mezzo fa era la più giusta in questa precaria situazione”. Lo affermano in una nota i coordinatori Alberto Pardini (circolo Sel Viareggio) e Simone Traina (circolo ‘Libertà è partecipazione’).

“Ieri abbiamo responsabilmente votato il dissesto come provvedimento doloroso, ma necessario. Non siamo caduti nei giochi di chi, nella minoranza, due giorni prima con un comunicato chiedeva le dimissioni del sindaco, rifiutandosi di firmare la nostra mozione di sfiducia, per tornare alle consultazioni e successivamente ha utilizzato la strategia delle dimissioni dei consiglieri per bloccare il dissesto e tentare di coprire errori del passato.

“Sel, coerentemente con quanto fatto fin ora, ascolterà come il sindaco vorrà governare questa fase delicata, rimanendo pronti in qualsiasi momento e con ogni mezzo opportuno – se necessario anche attraverso le dimissioni con il resto delle opposizioni – a far cessare questa esperienza di governo. Per far capire al sindaco la posizione critica contro questa amministrazione invitiamo a firmare la nostra mozione di sfiducia“.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)

“Betti dica se ci sono le condizioni per affrontare il dissesto, altrimenti si cessi quest’agonia”

Rossella Martina: “Ecco come immagino la prossima giunta Betti…”